L'elevata autonomia, le eccellenti performance in volo e la compatibilità con un'ampia gamma di sensori termici e ottici rendono il Dragonfly DS-01 il supporto ideale per attività di ricerca e soccorso in ambienti impervi e difficili da raggiungere.
Le capacità di sorvolo di aree estese a velocità costante (100 km/h), permettono rilevazioni veloci, precise e accurate, semplificando sensibilmente le operazioni di rintracciamento di feriti e dispersi.
Per attività di ispezione su grandi infrastrutture, quali oleodotti o gasdotti, autostrade e ferrovie, il Dragonfly DS-01 rappresenta una soluzione efficace e cost-effective.
La soluzione integrata (GCS - UAS) di Overspace permette un'accurata pianificazione degli interventi nonché la completa supervisione sull'intero processo di identificazione di guasti e malfunzionamenti.
Overspace offre soluzioni di pattugliamento e sorveglianza completamente automatizzate, sicure e a basse emissioni acustiche.
Le prestazioni e la versatilità dei dispositivi Overspace consentono attività di monitoraggio rapide ed estremamente precise su aree estese, in contesti naturali e urbani.