Dragonfly DS-01 è in grado di trasportare carichi fino a 5 kg e di interfacciarsi con medical box temo-stabilizzate, sensorizzate e smart.
La velocità massima >160 km/h e l'elevata affidabilità rendono l'eVTOL di Overfly perfetto per il delivery di tessuti, emoderivati, farmaci e sieri antiveleno, con particoalre riferimento a contesti remoti o impervi.
L'elevata autonomia, le eccellenti performance in volo e la compatibilità con un'ampia gamma di sensori termici e ottici rendono il Dragonfly DS-01 il supporto ideale per attività di monitoraggio in ogni ambiente.
Le capacità di sorvolo di aree estese a velocità costante (100 km/h), permettono rilevazioni veloci, precise e accurate, semplificando sensibilmente le operazioni di rintracciamento di feriti e dispersi.
La soluzione integrata (GCS - UAS) di Overspace permette un'accurata pianificazione degli interventi nonché la completa supervisione sull'intero processo di identificazione di guasti e malfunzionamenti.
Monitoraggio intelligente, decisioni basate sui dati, risorse ottimizzate: con il Dragonfly DS-1, la nuova era dell’agricoltura è già realtà.
Grazie a un volo stabile, completamente elettrico e ad alte prestazioni, il nostro VTOL consente di mappare, analizzare e intervenire con precisione su ogni metro quadrato di terreno coltivato. In pochi minuti, puoi raccogliere dati multispettrali, generare mappe NDVI e migliorare la produttività senza sprechi.
Che tu sia un’azienda agricola, un tecnico agronomo o parte di un consorzio, il Dragonfly DS-1 è progettato per aiutarti a coltivare meglio — con intelligenza, efficienza e sostenibilità.